Sisley

LA NUOVA CREME REPARATRICE MANI

Vento, sole, acqua, detergenti… Tutto l’anno la pelle delle mani può subire diverse aggressioni. In inverno, poi, il fenomeno si amplifica con il freddo. Secchezza, screpolature, rossori: la pelle ha bisogno di trattamenti mirati, in grado di offrire massima idratazione e confort. Ecco che Sisley Paris interviene con un nuovo bellissimo prodotto: Crème Réparatrice Soin hydratant mains & ongles, l’alleanza perfetta tra una crema altamente idratante e nutriente e un trattamento per unghie più belle e più resistenti.

LA BELLEZZA DI MANI E UNGHIE

Salviamo le nostre mani con la nuova Crème Réparatrice Soin hydratant mains & ongles di Sisley, una formula completa e intensiva  creata per lenire, riparare, « dissetare » le mani e fortificare le unghie rovinate, trascurate e imperfette.

NUOVO TRATTAMENTO DI BELLEZZA PER MANI E UNGHIE

Il segreto di mani morbide con unghie bellissime? Ve lo svela Sisley Paris con la nuova Crème Réparatrice Soin hydratant mains & ongles pensata per lenire, riparare, fornire idratazione anche alle mani più secche. Oltre, poi, a donare confort e nutrimento alla pelle e agire sulla bellezza delle unghie per rafforzarle e ammorbidire le cuticole.

MANI E UNGHIE IDRATATE E PROTETTE

Dopo il viso, le mani sono la parte più esposta del corpo. Si muovono tutto il giorno, digitando su una tastiera, accompagnando una conversazione, cucinando… Per preservare la loro bellezza ecco in arrivo Crème Réparatrice Soin hydratant mains & ongles di Sisley Paris. Nutrite, riparate e protette, le mani trovano confort e setosità. Con meno cuticole, nutrite e ammorbidite, le unghie sono visibilmente più forti e più belle.

IDRATAZIONE ISTANTANEA PER UN BENESSERE A LUNGA DURATA

Poiché sono esposte tutto il giorno, le mani hanno bisogno di una generosa dose di idratazione e nutrimento. Crème Réparatrice Soin hydratant mains & ongles di Sisley agisce su tutti i fronti per: idratare, nutrire, riparare e proteggere la bellezza delle nostre mani.

TEXTURE

La texture sorprendente della nuova Crème Réparatrice Soin hydratant mains & ongles di Sisley, leggera all’applicazione, ma vellutata, per un confort immediato, dona un effetto poudré che non appiccica e non unge.

LA LINEA REPARATRICE

Dopo Crème Rèparatrice viso e corpo, l’autunno 2019 di Sisley Paris vede una bellissima novità che va ad arricchire la sua gamma soin SOS per eccellenza: la nuova Crème Réparatrice Soin hydratant mains & ongles, formula completa e intensiva messa a punto per lenire, riparare, fornire idratazione anche alle mani più secche e rinforzare le unghie rovinate, trascurate o fragili.