Sisley

I NUOVI OMBRETTI MONO DI SISLEY

Nel 2019, Sisley Paris reinterpreta la linea dei suoi ombretti mono in polvere, vero must-have quotidiano, e crea Les Phyto-Ombres, una nuova fantastica collezione di 20 colori luminosi, intensi e magnetici dalla texture fondente e dai molteplici risultati per uno sguardo ad alta colorazione.

L’autunno Sisley si veste di colore!

L’ALLEANZA PERFETTA TRA LUCE E COLORE

Una nuova collezione di tendenza dalla texture innovativa, dalla leggerezza estrema e dall’intensità extra pura…Quest’autunno Sisley Paris lancia Les Phyto-Ombres, l’ombretto di nuova generazione, alta concentrazione di  pigmenti ultra puri e madreperle «Light Reflect», che valorizza lo sguardo.

#TOUCH

Ultra sensoriale e ibrida è la texture di Les Phyto-Ombres di Sisley Paris. Metà polvere, metà crema, un tutt’uno con la pelle. Ultra leggera, lieve  e impalpabile, si fonde con la palpebra assicurando scorrevolezza e morbidezza.

Il maquillage rimane fino a sera!

UN VENTAGLIO DI COLORI

20 colori luminosi, 4 famiglie, 5 effetti diversi per uno scenario multisfaccettato: mat, satinato, metallico, glowy, pailleté. I nuovi ombretti Les Phyto-Ombres di Sisley Paris si possono indossare da soli, abbinati o sovrapposti. Perfetta armonia di accordi tra le tonalità per un maquillage su misura che cattura la luce o elettrizza lo sguardo a seconda dell’ora, dell’umore o della stagione.

RISULTATI

Un maquillage senza difetti, senza rischio di appesantire e a lunga tenuta. Ecco il risultato perfetto dei nuovi ombretti Les Phyto-Ombres di Sisley Paris. Il colore e la luce allo stato puro, per far brillare lo sguardo. 20 tonalità, 20 colori impalpabili per effetti multidimensionali unici.

TANTI DIVERSI LOOK

I nuovi ombretti Les Phyto-Ombres di Sisley Paris si lavorano, modulano e sovrappongono a piacimento: tutti i look sono possibili. Pensate per sperimentare, giocare e creare un maquillage su misura, le 20 nuance sono facili da portare e rimangono omogenee e inalterate tutto il giorno.

APPLICAZIONE

Les Phyto-Ombres, i nuovi ombretti mono in polvere di Sisley Paris, sono ultra facili da applicare: con le dita, con l’applicatore in spugna o con il pennello specifico. L’ombretto può essere applicato:

– come base per uniformare le palpebre ;

– su tutta la palpebra mobile per donare profondità alla sguardo ;

– alla radice delle ciglia per creare un moderno effetto eyeliner ;

– sotto l’arcata sopraccigliare o nell’angolo interno dell’occhio per illuminare lo sguardo.