Sisley

LA NUOVA MASQUE DE NUIT VELOURS AUX FLEURS DE SAFRAN

Pelle che tira, rossore, sensazione di disagio e viso che “chiede aiuto”… Più fragile a causa della mancanza di nutrimento e idratazione, la pelle secca ha bisogno di un’attenzione speciale durante tutto l’anno. Ecco che Sisley Paris arriva in soccorso con un nuovo bellissimo prodotto: Masque de Nuit Velours aux fleurs de Safran, maschera lenitiva e ristoratrice che aiuta la pelle secca a “recuperare le forze” durante la notte. 

UNA CAREZZA DELICATA

La pelle secca, caratterizzata da una secchezza cutanea di tipo fisiologico o temporaneo, è una pelle fragile e vulnerabile. La sua riparazione diventa un’esigenza essenziale che richiede una risposta specifica e professionale. Risposta che Sisley Paris fornisce con la nuova Masque de Nuit Velours aux fleurs de Safran, maschera che coadiuva la pelle secca nei processi di riparazione e rigenerazione notturna, aiutandola a “recuperare le forze”.

PER UN RISVEGLIO ULTRA-CONFORTEVOLE

Come i veri supereroi, la nuova Masque de Nuit Velours aux Fleurs de Safran di Sisley agisce dopo il tramonto. Questa maschera lenitiva accompagna la pelle secca nel processo di riparazione grazie a potenti ingredienti (Miele di Timo, Burro di Karitè), aiutandola così a “recuperare le forze” durante la notte per trovare confort e morbidezza al risveglio. 

APPROFITTARE DELLA NOTTE

La notte rappresenta il tempo più propizio ai sogni, ma è anche la fase in cui la pelle inizia il suo processo di riparazione. Durante il sonno, alcuni meccanismi si mettono naturalmente in movimento per favorire quest’azione notturna:

  • aumento della divisione cellulare;
  • aumento della micro-circolazione;
  • diminuzione della secrezione sebacea.

Specificamente formulata per favorire una rigenerazione notturna più rapida e più intensa, la nuova Masque de Nuit Velours aux fleurs de Safran di Sisley accelera il processo di auto-riparazione. 

CONSIGLI DI APPLICAZIONE

Una o due volte a settimana, Masque de Nuit Velours aux fleurs de Safran di Sisley sostituisce il soin da notte e si applica in uno strato sottile su viso e collo. Al risveglio, la pelle ritrova maggiore confort e più forza per affrontare la giornata. Quando la pelle tira particolarmente, poiché esposta a vento, freddo o in particolari situazioni di stress, questa maschera lenisce in soli 10 minuti. Applicarla su viso e collo in uno strato abbondante e lasciare in posa per 10 minuti, facendo penetrare l’eccesso sulla pelle. Morbida e lenita, la pelle è felice. 

UNA TEXTURE « COCOONING »

La texture della nuova Masque de Nuit Velours aux fleurs de Safran di Sisley è unica, sia ricca sia leggera, non grassa e vellutata… Risultato: dona confort alla pelle senza creare lucidità. E poiché si assorbe facilmente, ci si può truccare subito dopo l’applicazione e si è pronti per affrontare la giornata! 

IN UN VELO DI DOLCEZZA

Una pelle morbida e con maggiore confort, che non teme le aggressioni esterne…ecco cosa sogna la pelle secca. Per soddisfare le esigenze specifiche di questo tipo di pelle nel 2018 Sisley ha ideato un soin dedicato: Soin Velours aux Fleurs de Safran. Oggi la gamma si amplia con Masque de Nuit Velours aux Fleurs de Safran di Sisley, potente riparatore notturno, che si unisce alla linea per aiutare la pelle secca a ritrovare confort, morbidezza e setosità. 

Attenzione: rischio di dipendenza in arrivo !