Sisley

Trucchi sull’abbronzatura! Per rimediare al pallore di una pelle che non ha visto il sole per tutto l’inverno, si può optare, in attesa dell’estate, per un autoabbronzante. Super Soin Autobronzant Corps di Sisley regala un’abbronzatura discreta e duratura mentre idrata e protegge dalle aggressioni esterne.

Con il freddo, tendiamo a lasciare da parte la cura della pelle del corpo ma con l’aumentare della temperatura inizia l’operazione “prepararsi all’estate”! Crème Réparatrice Soin Hydratant pour le corps di Sisley, con i suoi principi attivi, rafforza i meccanismi di idratazione della pelle fissando l’acqua nell’epidermide, lasciandola così dissetata, morbida e più resistente alle aggressioni esterne.

L’estate si sta avvicinando e il momento della prova costume e di indossare vestiti leggeri è alle porte. Il primo passo che bisogna fare per essere perfette con l’arrivo della stagione estiva è esfoliare la pelle per eliminare le cellule devitalizzate accumulatesi durante i lunghi mesi invernali.

Exfoliant Moussant Energisant di Sisley sarà il vostro alleato!