Sisley

Tra le giornate in spiaggia e le passeggiate in acqua, il trattamento solare si impone come un must per l’estate…Attenzione, però, a non tralasciare il rituale anti-età.

Per un’estate in tutta serenità Sisley propone Sunleÿa G.E. nella nuova protezione SPF 50+ e Sunleÿa G.E. SPF 30 nel nuovo packaging. Come preservare la giovinezza della pelle esposta al sole nella continuità di un trattamento anti-âge quotidiano!

Le vacanze si avvicinano e con loro la voglia di una pelle dorata, quella che dona l’effetto bonne mine e sublima il corpo. Ma attenzione: la pelle abbronzata non dovrebbe far rima con sovraesposizione solare, perché deve essere adeguatamente protetta. I Super Soins Solaires SISLEY mettono al riparo al pelle e preservano il capitale solare, grazie a una protezione ottimale contro i raggi UVA e UVB.

Prima di affondare i piedi nella sabbia fine e prendere il largo bisogna controllare se i solari sono in valigia! Quelli, poi, dedicati al corpo sono fondamentali per un’abbronzatura bella e duratura. Super Soin Solaire Crème Soyeuse Corps SPF 30 o Super Soin Solaire Huile D’Été Corps SPF 15, basta scegliere il fattore SPF più adatto al proprio fototipo e alle condizioni di esposizione.