cerca

5 trattamenti di bellezza costosi e stravaganti: cosa combinano le star?

5 trattamenti di bellezza costosi e stravaganti: cosa combinano le star?

Oh oh oh buon Natale: cos’hai trovato sotto l’albero?

Jingle Balls alla radio, alberelli addobbati ovunque, luci colorate sui balconi, Una poltrona per due alla tv: il periodo dell’anno più dolce è arrivato! Tralasciando il menù del pranzo o gli innumerevoli panettoni artigianali e non che oggi finiranno nelle pance di tutti, parliamo di regali anzi…di trattamenti di bellezza da sogno che avremmo voluto tanto ricevere. Sarà per il prossimo anno, amiche. Intanto armati di caffè e pandoro (o se sei team panettone non giudicheremo) e rifacciamoci gli occhi dando un’occhiata ai trattamenti di bellezza costosi e stravaganti, a cui spesso si sottopongono le star.

Trattamenti di bellezza nelle Profumerie Camurati: speriamo di coccolarvi presto

Purtroppo l’emergenza Coronavirus ha causato la sospensione di tantissime attività nelle nostre Profumerie, tra cui gli eventi-trattamenti di bellezza. Ci auguriamo di riprendere prestissimo le tante iniziative nei nostri punti vendita, quando la pandemia sarà finita: ecco perché volevamo ringraziarti per averci sostenuto e scelto in quest’anno difficile per il paese, l’Italia, il mondo. A nome delle Profumerie Camurati ringraziamo tutta la nostra affezionata clientela.

I trattamenti di bellezza costosi e stravaganti: sogno o realtà?

Per valorizzare la propria bellezza non c’è davvero limite di budget, o almeno così sostengono le star più importanti dello show business. Scopriamo i trattamenti di bellezza più costosi e talvolta anche piuttosto stravaganti:

  • Il massaggiatore facciale in fibra di carbonio di Madonna: 200 $. 
    «Like a virgin, touched for the very first time» cantava Maria Ciccone. Oggi si lascia invece andare ad un massaggiatore facciale molto peculiare, creato dal suo brand MDNA Skin: il carbonio emanerebbe un’energia infrarossa davvero benefica per la pelle, capace di apportare una rigenerazione cellulare.

  • Haley Baldwin e la crema viso al…sangue: 1400 $
    Ingredienti: burro di karité e plasma. La figlia del noto attore Alec Baldwin, nonché moglie di Justin Bieber, amerebbe una crema viso molto particolare composta proprio dal suo sangue. La miscela renderebbe più veloce e facile la riparare i tessuti cellulari. Beh, buon prelievo Haley!

  • Angiolina Jolie e le uova di storione: fino a 1000 $ (crediamo anche di più)
    Combattere le smagliature è ora possibile grazie al caviale. La bellezza in persona ha dichiarato di aver applicato sul corpo, durante le sue gravidanze, impacchi di realizzate con uova di storione per prevenire le smagliature ed altri segni del tempo. Speriamo ne sia rimasto un po’ per una frittata! Ps: conosci La Prairie? Il brand svizzero utilizza lo stesso magico ingrediente. Scoprilo nelle nostre Profumerie!

  • Victoria Beckham Braveheart: gli escrementi di uccelli. Prezzo non pervenuto.
    «If you wanna be my lover…» mettiti escrementi di uccelli in faccia, in posa per qualche minuto. Perché? Perché secondo gli esperti le feci degli uccelli contiene proprietà illuminanti e combatterebbe efficacemente la disidratazione e secchezza della pelle. Vogliamo fidarci, Victoria.

  • Cate Blanchett e Sandra Bullock: siero alle cellule staminali raccolte dal…prepuzio di neonati. Costo 650 $
    Sangue, escrementi, prepuzi. Quasi quasi si resta “brutte!”
    La miracolosa skincare delle due attrici sarebbe a base di cellule staminali, raccolte dal prepuzio dei neonati, in grado di rigenerare il collagene della pelle del viso davvero velocemente. Anche qui, ci fidiamo.

Chi ha bisogno di tutti questi ingredienti stravaganti quando esistono prodotti e prezzi decisamente più alla portata di tutte?

Non è ancora finito il tempo della tua wishlist: ti aspettiamo nelle nostre profumerie per scoprire tantissimi prodotti e idee regalo!

 

Stiamo aggiornando il catalogo prodotti del Brand