cerca

7 ACCESSORI di cui non puoi fare a meno fuori casa!

7 ACCESSORI di cui non puoi fare a meno fuori casa!

7 ACCESSORI di cui non puoi fare a meno fuori casa: sì, è arrivato il momento di fare una cernita dell’essenziale!

Devi stare fuori casa per un po’ e devi organizzarti: ecco, arriva un momento nella vita di una donna in cui non può fare a meno di preparare il suo beauty case, affinché possa contenere tutto il necessario. Non è affatto facile e spesso il risultato è un continuo fare-disfare-rifare, cercando di capire quanto sia essenziale o meno. Ma in fondo bastano 7 accessori per dormire sonni tranquilli ed essere sempre a posto una volta fuori casa, per brevi o medi/lunghi periodi.

“Ma questo mi servirà davvero? E quest’altro?” Forse troppe domande non aiuteranno a scegliere gli accessori giusti!

 

via GIPHY

Da cosa iniziare?

Bisogna innanzitutto saper fare una buona economia dello spazio a disposizione e scegliere il beauty giusto: più grande è e meglio è, così da tenere tutto il materiale in un unico contenitore. Inoltre bisogna saper calcolare quanto posto lasciare ai prodotti make up e quanto agli accessori. Senza contare (spesso) phon, shampoo eccetera. E i vestiti, lo spazzolino…Ok, fermiamoci un attimo!

Concentriamoci sulla lista:

  • L’unica e sola PINZETTA PER SOPRACCIGLIA: utilissima per ridefinire al volo le sopracciglia, tirare via qualche pelo fuori posto in zona baffetto, mento, collo (sì, è terribile ammetterlo ma manterremo il segreto)

via GIPHY

  • SPAZZOLA RICHIUDIBILE CON SPECCHIO: è vero, può far molto 2010 ma è un must che non può mancare! Utilissima ovunque e completa: la tua pettinatura sarà sempre al sicuro!

via GIPHY

  • TEMPERAMATITE MULTIFUNZIONALE: oggetto spesso sottovalutato, il buon temperino è invece la soluzione immediata ad ogni tipo di imprevisto che colpisce matite e matitoni. È utile infatti ricordare che acquistarne uno con diversi adattatori permette di utilizzarlo con tutto, dalle sottili matite Kajal al matitone labbra/ombretto. E perché no, anche per temperare una normalissima matita per prendere appunti!

via GIPHY

  • PIEGACIGLIA: ciglia lunghe e piegate rendono il volto più glamour anche con un look acqua e sapone. Che tu abbia o meno tempo di usare il mascara, il piegaciglia è sempre la ciliegina sulla torta.

via GIPHY

  • Sui COTTON FIOC non si discute: riescono a correggere sbavature, eyeliner finito male, rossetto andato per sbaglio troppo oltre la linea delle labbra eccetera. Non serve portare con sé tutto il pacco, ma anche averne almeno un paio è sempre consigliato!

via GIPHY

  • La PINZA PER CAPELLI è un altro oggetto che non può mancare nel beauty case: utile durante la doccia, può anche aiutarti ad improvvisare acconciature.

via GIPHY

  • LIMA PER UNGHIE: anche piccolina, può essere sempre vantaggiosa averla nel beauty case! Spesso basta poco e rovinare le unghie, per cui non fatevi trovare impreparate!

via GIPHY

Viaggio in programma? Vieni a trovarci nelle Profumerie Camurati e organizza con Noi il tuo beauty case!

 

Stiamo aggiornando il catalogo prodotti del Brand