cerca

Beauty case: 3 consigli per cominciare bene l’estate!

Beauty case: 3 consigli per cominciare bene l’estate!

È arrivato il momento di dare un’occhiata più approfondita al tuo beauty case!

Durante la quarantena lo hai guardato come fosse un cimelio , vero? È capitato a tutte noi, a volte alternando giornate con un po’ di make-up per non perdere quel contatto con la normalità prima del Coronavirus ed altre più free per il bene della pelle. Alla cura di sé, si aggiungono le riflessioni e la creazione di innumerevoli wishlist di prodotti beauty, abiti, scarpe e chissà di quanto altro! Non bisogna dimenticare che ciò che abbiamo vissuto è un evento unico. Il ritorno graduale alla normalità merita dunque di esser considerato come fosse una rinascita, ripartendo da dove avevamo lasciato e migliorando il possibile: partiamo dal beauty case!

Dal 4 maggio abbiamo ripaerto i nostri punti vendita, secondo tutte le normative vigenti per proteggere clienti e staff. Vi aspettiamo nelle profumerie Camurati per rinnovare il beauty case e riempirlo di fantastiche novità per l’estate 2020! Ecco cosa fare intanto:

  1. Visita il nostro sito web.
  2. Scegli i prodotti/fragranze che più ti piacciono.
  3. Scrivici in Direct o Messenger, per tutti i dubbi.

Abbiamo tutti paura di chiudere gli occhi e di riaprirli che è già Natale!

Non ce ne siamo poi tanto accorti poiché siamo entrati in lockdown a marzo e ne siamo usciti a maggio: dall’inverno alla primavera inoltrata in un solo batter d’occhio. Ciò ha inciso sulla nostra vita e incide ora sui prodotti make-up, così come per le fragranze, spingendo adesso verso un cambio di stagione ulteriore. Ecco l’estate finalmente e la attendiamo con una gigantesca voglia di sole, realx, vacanze (ovviamente senza dimenticare di mettere prima la salute e la sicurezza).
Dunque…come preparare un beauty perfetto?

Trattamenti solari, prodotti make-up leggeri e fragranze fresche: come riempire nel modo giusto il proprio beauty? Ecco 3 consigli per non farsi trovare impreparati!

  1. Prepararsi alla tintarella: idratazione, step fondamentale! (Ulteriore approfondimento qui)
    Attenzione ai bagni di sole: difficile farne a meno, ma bisogna utilizzare le creme solari adatte e abbronzarsi con cautela, idratando costantemente la pelle. Pulire e trattare “extra” la pelle può essere molto utile soprattutto in una fase di dopo sole. Sì a trattamenti idratanti, rimpolpanti e nutrienti (il sale del mare fa già tanto per una pulizia viso naturale), per riequilibrare e idratare la pelle dopo l’esposizione. Lo stesso vale per i capelli. 
  2. Deodorante e fragranza: must have…sempre in borsa!
    Il deodorante è un elemento fondamentale già di per sé, ma in estate ancor di più! Meglio una formula ipoallergenica e super delicata! Le ascelle sono irritate anche a causa della continua epilazione, per cui meglio utilizzare prodotti altamente idratanti! Per quanto riguarda il profumo: sì a fragranze intese, ma anche ad acque più fresche e agrumate (tipicamente estive) da vaporizzare prima di uscire!
  3. Make-up stay fresh!
    Mood nude, make-up free e pelle color oro! E per le occasioni speciali? Vietato non sbizzarrirsi: puntare sugli occhi (le mascherine dovremo utilizzarle ancora per un po’) per valorizzarli. Lo stesso vale per le unghie, poiché anche le mani sono più esposte: sì a colori fluo, sgargianti, luminosi! nello stesso calderone del make-up, non possono mancare tutti i prodotti per struccarsi! 

Ricapitoliamo: trattamenti solari, profumi, deodorati, prodotti make-up e struccanti. Ci starà tutto? Forse avrai bisogno di un altro beauty case, ma almeno avrai a disposizione i prodotti giusti!

Ti aspettiamo nelle nostre profumerie! Al prossimo venerdì con altri consigli dal mondo beauty care!

 

Stiamo aggiornando il catalogo prodotti del Brand