cerca

Beauty case uomo: consigli e prodotti di bellezza per lui in spiaggia

Beauty case uomo: consigli e prodotti di bellezza per lui in spiaggia

Come organizzare il beauty case estivo uomo?

Anche la bellezza maschile merita cura e attenzione: sempre più brand si occupano di ampliare e migliorare le loro linee di prodotti di bellezza maschili, puntando sulla qualità delle formule per un risultato eccezionale. Tantissimi uomini scelgono di dedicarsi al proprio aspetto meglio e bene, abbattendo tutti gli stereotipi che vorrebbero gli uomini poco curati e disinteressati all’estetica. Ecco perché scrivere un articolo su come riempire un completo beauty case uomo.

Cari clienti, questo articolo è per voi! Avevamo già parlato qui del mondo beauty maschile e adesso ci sembra doveroso occuparci di tutta la beauty routine estiva dedicata a lui!

Non perdere le novità dal mondo delle Profumerie Camurati!

Stiamo tornando! Rientremo dalla pausa estiva rispettivamente il 23/08 nella sede di Piazza Adriano e il 30/08 in quella di via Ettore de Sonnaz e di San Mauro. Intanto resta connesso con le novità brand beauty care, skincare, hair care, fragranze e make-up e…ci rivediamo in negozio per i tuoi acquisti dopo l’estate!

Consigli e prodotti di bellezza per il beauty estivo uomo

La maggior parte degli uomini tiene alla cura del proprio aspetto con la stessa dedizione delle donne, sebbene ci siano ovviamente numerose differenze nei trattamenti. Ad esempio la barba è un rito fondamentale per un uomo, in qualunque stagione dell’anno e ciò anche in vacanza richiede un’attenzione particolare. 

  • Prodotti da barba

    Balsamo dopo barba, trattamenti solari specifici, creme viso: gli uomini richiedono sempre più questi prodotti con cui riempire il loro beauty case. La fase post rasatura poi richiede soprattutto dei prodotti ad hoc che contrastino i tagli e che vadano a idratare a fondo. Mai partire senza!

  • Non solo crema solare

    La pelle esposta al sole e alla salsedine ottiene sicuramente tantissimi benefici, ma allo stesso tempo tendono a stressarla. Ecco perché è meglio riempire il beauty case di trattamenti solari che coprano tutto il periodo di esposizione e post-esposizione al sole: dalla crema solare ai doposole specifici per uomo. Dimenticati quindi, di prodotti dalla formula all-in-one e acquista più prodotti per ciascuna fase!

  • Per i tuoi capelli

    Come già detto, la salsedine e l’esposizione al sole stressano la pelle e anche i capelli. Per contrastare disidratazione e secchezza del cuoio capelluto, meglio acquistare shampoo e balsami doposole con proprietà emollienti e nutrienti.

  • Profumi

    Hai fatto scorta di acque profumate, fragranze fresche e profumi? Oltre a un buon deodorante profumate, riempi il tuo beauty di profumazioni leggere e fresche.

Il risultato? Un beauty case uomo pieno e ricco di tutti i prodotti necessari per “sopravvivere” alle vacanze!
Al prossimo venerdì!

 

 

 

Stiamo aggiornando il catalogo prodotti del Brand