cerca

Beauty routine di primavera: 5 consigli utili per risvegliare la tua pelle!

Beauty routine di primavera: 5 consigli utili per risvegliare la tua pelle!

Con l’inizio della Fase 2 possiamo (con la giusta cautela e senso civico) godere della primavera, con la giusta beauty routine!

Chi non ha sofferto in questa quarantena? Tutto lo stress emotivo e fisico vissuto per via dell’emergenza Coronavirus ha visibilmente cambiato anche la nostra pelle (e ne abbiamo parlato qui). Non solo: stare dentro casa ha così evitato l’esporsi ad agenti aggressivi esterni come l’inquinamento, ma ha allo stesso tempo causato anche un allontanamento dalla bella luce del sole. Sebbene la protezione solare sia fondamentale nella beauty routine femminile e maschile, prima di dedicarsi alla scelta di prodotti ad hoc che potrai trovare nelle nostre Profumerie, serve preparare la pelle alla nuova stagione.

Ma prima di scoprire i segreti di bellezza più bramati al mondo, dobbiamo ricordati che…

…i nostri punti vendita sono nuovamente aperti! Rispettiamo tutte le normative vigenti e abbiamo organizzato le nostre profumerie per la sicurezza di staff e clienti. Visitando il nostro sito web troverai gli orari e i contatti di tutte le nostre sedi.

Fai la tua wishlist e vieni a trovarci! Ti aspettiamo per lo shopping di primavera!

5 consigli utili per una beauty routine di primavera impeccabile!

  1. Tira fuori la tua pelle dal letargo con scrub e peeling.
    A causa del freddo e di una alimentazione diversa, la pelle risulta più soggetta a rossori, secchezza e a una più accentuata produzione di sebo. Ciò causa imperfezioni e infezioni, anche perché (DICIAMOCELO) spesso è difficile resistere a una…spremitura davanti allo specchio!
    Opta dunque per scrub e peeling, maschere purificanti per eliminare le cellule morte e riattivare la microcircolazione.
  2. Cambio di stagione, cambio della crema giorno!
    La primavera è qui anche se abbiamo cominciato a goderne in ritardo. Preferisci una crema con una texture leggera, in grado di idratare e senza appesantire. Opta per proprietà illuminanti e anti-macchia, così da dare alla tua pelle un colorito più uniforme.
  3. Prima del trucco scegli un prodotto idratante viso, come spray e prime!
    Questi prodotti aiutano l’applicazione del trucco e lasciano la pelle maggiormente idratata per tutta la giornata. Inoltre possono essere usati anche come fissanti, soprattutto in vista del grande caldo in arrivo! La loro texture è frizzante e rinfrescante!
  4. Cura le tue labbra.
    Rimpolpa e idrata le tue labbra con un balsamo labbra adatto e in grado di renderle morbissime!
  5. Haircare. 
    Rinforza i tuoi capelli con maschere e trattamenti ad hoc, con complessi multi-vitamini in grado di nutrirli dalla radice fino alle punte. Il freddo ha indebolito i tuoi capelli e lo stress della quarantena non avrà di certo aiutato! Dona morbidezza e splendore a una chioma, grande o piccola che sia, che merita di essere valorizzata!

Ora sai da dove cominciare!
Ti aspettiamo per darti tanti consigli per i tuoi acquisti di primavera! 

 

 

Stiamo aggiornando il catalogo prodotti del Brand