cerca

Beauty routine viso post vacanze: come disintossicare la pelle

Beauty routine viso post vacanze: come disintossicare la pelle

Panettoni, Feliz Navidad, alberi di Natale, cenoni di capodanno…

…beh è arrivato il momento di salutare le vacanze per rientrare a pieno regime nella quotidianità, lavorativa e non. In ciò non può non essere compresa anche una beauty routine viso mirata a disintossicare la pelle e a salvarla dalle impurità del cotechino, del panettone gelato e di quel calzone fritto grande quanto Torino (ammettilo).

È vero, avevamo tutti e tutte bisogno di staccare e queste vacanze natalizie c’hanno permesso di fare più di uno strappo alla regola. Necessario? Crediamo proprio di sì, ma adesso è tempo di mettere via la crema al pistacchio e di fare una maschera viso rigenerante (sigh!).

Ma prima di scoprire la beauty routine viso post vacanze…

Eccoti qualche promemoria: innanzitutto le Profumerie Camurati sono aperte e ti aspettano seguendo l’orario abituale (che puoi consultare qui). All’interno dei nostri punti vendita troverai tantissime idee regalo (sia per te che last minute) e soprattutto grandi sconti, come in tutto l’anno. Perché sì, nelle nostre profumerie vogliamo che sia festa 365 giorni su 365. 

Ti aspettiamo per il tuo shopping beauty!

Beauty Routine viso: rimedi post vacanze

Operazione detersione

Sebo in eccesso e brufoletti possono dare alla tua pelle un aspetto più spento e insano. Niente paura, i rimedi esistono: i pori dilatati si combattono a colpi di esfoliazione, con peeling specifici (a seconda del tipo di pelle), gel detergenti viso e scrub per liberare il viso da tutte le tossine accumulate. Naturalmente ogni tipo di pelle ha la sua disintossicazione! Il nostro personale in negozio saprà guidarti nella scelta della beauty routine viso adatta a te!

Creme lenitive e idratante a profusione

La crema viso (giorno e notte) e crema occhi e deve avere un’azione specifica, ovvero lenitiva e idratante. Ma non solo: anche prodotti illuminanti non possono che fare bene al viso. L’obiettivo è infatti quello di rigenerare la pelle attraverso una grossa idratazione per combattere la “pelle che tira”, che sia per una cattiva alimentazione o per la stagione fredda.

A ciascuna eroina la sua maschera

Pelle sensibile? Pelle grassa? O pelle mista? Ciascuno di noi ha un tipo di pelle che va valorizzata, utilizzando quindi la maschera viso giusta. Questo tipo di trattamento può dare alla tua pelle una marcia in più, andando a completare le azioni degli altri prodotti skincare abbinati. Fatti guidare dal nostro staff per scegliere la tua maschera!

Cos’altro puoi fare?

Raggiungere la Profumeria Camurati più vicina e darti allo shopping sfrenato! Ti aspettiamo!

 

 

Stiamo aggiornando il catalogo prodotti del Brand