cerca

Camurati sponsor del Torino FC

Camurati sponsor del Torino FC

Camurati accosta la propria immagine a quella del Torino FC diventandone Premium Sponsor per l’attuale campionato e per il torneo 2015-2016. La più grande e bella profumeria d’Europa scende in campo al fianco del club granata proprio nella stagione in cui il Toro è ritornato a esportare il suo fascino unico anche fuori dai confini nazionali.

“La nostra è stata una scelta suggerita dal cuore ma determinata dalla ragione – spiega Roberto Camurati, titolare dell’omonima catena di negozi fondata dal papà Michele -. Il Toro è un’eccellenza cittadina che suscita
amore e passione, però al contempo rappresenta una realtà che è sinonimo di storia, prestigio e tradizione: fatte le debite proporzioni, proprio come la nostra azienda che dal 1930 costituisce un prezioso punto di riferimento non soltanto per i torinesi, ma per tutta l’Italia. Siamo orgogliosi di poter accompagnare il Toro in questa sua esaltante corsa in Italia e in Europa, confidando di raggiungere insieme i nostri rispettivi obiettivi”.

I tre mega store della Camurati Profumi offrono risposte per tutte le domande e hanno prezzi per tutte le tasche: lo slogan dell’azienda, del resto, è “lo sconto in profumeria”. Lì si possono trovare le migliori proposte commerciali e i marchi più prestigiosi del mercato, spesso in esclusiva. Migliaia di prodotti delle maison internazionali più apprezzate e conosciute, nonché un’ampia scelta di trucchi e profumi disponibili anche all’ingrosso.

Leggi l’articolo sul sito del Torino FC a questo link: http://torinofc.it/news/05/03/2015/camurati-sponsor-del-torino_7809

Stiamo aggiornando il catalogo prodotti del Brand