cerca

Look Venezia 2020: il make-up del Festival del cinema

Look Venezia 2020: il make-up del Festival del cinema

Look Venezia 2020, make-up, red carpet e il tocco di Armani Beauty

Potevamo non commentare i nuovi look e le tendenze make-up nate sul red carpet della mostra del cinema di Venezia? Assolutamente no! La 77esima edizione dell’evento (dal 2 al 12 settembre 2020) ha visto sfilare sul red carpet una moltitudine di attori e attrici, protagonisti di pellicole che vedremo prestissimo su grandi e piccoli schermi. Lo sappiamo già: i loro look per Venezia 2020 che ispireranno senza dubbio le tendenze dell’autunno/inverno.

Le star dello show business sono dunque presenti a Venezia non solo come testimoni dell’importanza della bellezza della settima arte, ma anche come promotori delle nuove tendenze make-up, capelli e look 2020. E tu hai già notato quale sarà la moda delle prossime stagioni? Anticipiamo qualcosa: a rendere tutto più magico è il tocco di Armani Beauty!

Prendi appunti dei beauty look Venezia 2020 e vieni a provare la collezione Armani Beauty nelle Profumerie Camurati!

Prepara gli screenshot dei tuoi make-up preferiti e vieni a scegliere con noi i prodotti giusti per valorizzare la tua bellezza! Ti aspettiamo nella Profumeria Camurati più vicino a te in cui potrai acquistare in totale sicurezza! Inoltre troverai uno staff esperto sempre aggiornato, pronto a darti tantissimi consigli preziosi.

Look Venezia 2020: make-up incredibili

Immergiamoci meglio nell’atmosfera della mostra del cinema di Venezia 2020. Riuscite a sentire quel vociare dei fotografi che chiama l’attenzione delle star per rubare lo scatto migliore; ecco poi le interviste, le lunghe sfilate su quel rosso vermiglio, luminoso, anzi no, scintillante red carpet. A dare il tocco magico è il sorriso degli attori e delle attrici, di queste ultime reso incredibile dal main sponsor Armani Beauty.

Il servizio ufficiale di make-up è infatti opera della casa del noto stilista, da anni legatissimo al mondo del cinema e allo stesso festival. Per l’occasione, Re Giorgio ha infatti creato una collezione trucco dedicata alla città per celebrarne la bellezza e la storia.

Focus sulla collezione Armani Beauty

La nuova collezione Armani Matte Venezia Collection mette al centro le labbra, valorizzandole con colori dal beige al marrone, arricchiti con una punta di luce che ricorda l’imbrunire, più nello specifico il caldo del tramonto. Anche in un momento post-Covid in cui l’uso della mascherina continua a essere fondamentale, Armani beauty ha saputo come valorizzare l’espressività e la bellezza delle star sul red carpet.

Per quanto riguarda invece lo sguardo, a dirci di più è la national make-up artist della Maison è Donatella Ferrari, veneziana di nascita. I colori principali saranno freddi, che richiamano sia la laguna che il mare: la malva, l’argento e il bluette per uno fascino irresistibile.

Ecco i migliori look Venezia 2020:

Cate Blanchett makeup venezia 2020

Cate Blanchett, presidente della giuria del Festival (Foto Instagram)

Anna Foglietta makeup Venezia 2020

Anna Foglietta, madrina dell’evento (Foto Instagram)

Barbara Palvin makeup Venezia 2020

Barbara Plavin, (Foto Instagram)

Mostra del Cinema di Venezia 2020, martedì 8 settembre - Lunare e zen: appare così, bellissima, sull'ultimo red carpet della kermesse la cantante Levante. Vestita Armani, la cantante ha un beauty look caratterizzato da un bob lungo oltre le spalle e liscio, mentre il make-up, Armani Beauty, le esalta lo sguardo con un cat-eye ultra nero vinilico.

Levante

Venezia 2020, domenica 6 settembre, red carpet di The World To Come - Vanessa Kirby sfoggia il make up più drama visto finora. Un cat eye sui toni del grigio, sopracciglia strong e labbra vinaccia (preparate con la matita Armani Beauty Smooth Silk Lip Pencil n.5 e riempite con Rouge d'Armani Matte n.201 Nightberry).va

Vanessa Kirby

Resta connesso con le novità delle Profumerie Camurati!

Ogni venerdì un nuovo articolo nel nostro blog!

Stiamo aggiornando il catalogo prodotti del Brand