cerca

MINUS 417 – I benefici del Mar Morto per la tua skincare

MINUS 417 – I benefici del Mar Morto per la tua skincare

Minus 417: I benefici del Mar Morto per la tua skincare

Minus 417 skincare mar morto

Hai mai pensato di poter usare i benefici del Mar Morto per la tua skincare, direttamente a casa tua?

Il 2022 è appena iniziato e oggi più che mai si sente il bisogno di ricominciare alla grande, abbracciando e accogliendo le novità che il nuovo anno ci lascia presagire.

Dedicarsi del tempo prendendosi cura della propria pelle, in particolare modo del viso, molto importante in quanto il nostro biglietto da visita, anche se spesso una buona pratica che si tende a trascurare.

Foruncoli, punti neri e imperfezioni ci tormentano e questo molto spesso accade per via di una mancata cura che favorisce l’aumento di tossine agevolando le secrezioni.

Per questo motivo è importante ritagliarsi del tempo, che sia al mattino o alla sera, per coccolarsi un po’ ed effettuare una buona e completa Skin-care che dia nutrimento, idratazione e morbidezza.

Ecco perché vogliamo fornirti alcune informazioni utili per te e per la tua famiglia, consigliandoti i prodotti Minus417!

Ma andiamo per step.

Minus 417, di che si tratta?

-417 è una linea di cosmetici unica al mondo per l’esclusiva combinazione scientifica di minerali essenziali del Mar Morto provenienti da 417 metri sotto il livello del mare (da qui deriva il nome del Brand) ricchi di Vitamine rivitalizzanti e un’elevata concentrazione di principi attivi naturali derivati da estratti delle piante.

Avevi mai pensato di poter usare i benefici del Mar Morto per la tua skincare, direttamente a casa tua?

Scopri i benefici del Mar Morto per la tua skincare

Il sale presente nell’acqua del Mar Morto è molto efficace nel nutrire ed evitare i disturbi della pelle, contiene un alto livello di magnesio che idrata e riduce i problemi infiammatori mentre calcio, potassio e cloruro rassodano e sollevano la pelle.

Nell’acqua del Mar Morto sono presenti 21 minerali di cui 12 non sono presenti in nessun altro oceano e i suoi ingredienti sono un vero e proprio tesoro naturale che apportano ossigenazione ai tessuti producendo più collagene ed elastina mantenendo così una pelle più giovane e luminosa.

Una perfetta combinazione tra benessere e tecnologia che permette di prevenire e diminuire i segni dell’invecchiamento combattendo i radicali liberi e rinforzando la barriera cutanea. La Skin-care -417 è una linea completa adatta a tutti i tipi di pelle, senza parabeni (abbiamo capito quanto questi siano nocivi per la

salute dell’uomo), oli minerali derivati dal petrolio e senza sodio lauril solfato. Pensata e studiata con formule uniche che presentano una forte concentrazione di principi attivi. Inoltre l’80 % dei prodotti sono certificati Vegan e il 20% è in prossimità di certificazione.

E tu cosa aspetti a provarli?

Vuoi provare i prodotti -417?

Puoi trovare i prodotti Minus 417 nei punti vendita Camurati Profumi di:

  • Via E. De Sonnaz, 13/E – Torino
  • Strada Settimo 338 – San Mauro Torinese

Inoltre ti informiamo che il 28 Gennaio presso il punto vendita di Via E. De Sonnaz, avrai l’opportunità di ricevere una consulenza personalizzata con Roberta, esperta Minus 417, che ti guiderà nella scoperta dei prodotti e ti aiuterà a creare una beauty routine fatta apposta per te!

Prenota il tuo appuntamento allo: 011 56 13 838

Per maggiori informazioni sui punti vendita Camurati Profumi.

Ti aspettiamo!

Stiamo aggiornando il catalogo prodotti del Brand