cerca

Oroscopo dicembre 2020: un consiglio profumato per ogni segno!

Oroscopo dicembre 2020: un consiglio profumato per ogni segno!

Oroscopo di dicembre 2020 e fragranze: scopri quale profumo si adatta bene al tuo segno!

Nonostante il 2020 non abbia proprio soddisfatto le aspettative, l’oroscopo di dicembre 2020 sembra annunciare buone novelle per il 2021. Se sei un/una oroscopo addicted e stai creando la tua wishlist natalizia, scopri quale profumo si adatta perfettamente al tuo segno zodiacale!

Ma prima dell’oroscopo…un po’ di promemoria!

  • Le nostre profumerie sono aperte e potrai effettuare il tuo shopping in completa sicurezza!
  • È disponibile nelle nostre Profumerie Camurati la GIFT CARD, per fare regali strepitosi!
    (minimo 10 € ad un massimo di 100 €)
  • Per qualsiasi informazione puoi contattarci tramite i nostri canali social Facebook ed Instagram, o telefonando al numero della Profumeria Camurati più vicino a te.

Ps: sconti speciali tutto l’anno e a Natale ancora di più! Non ci credi? Vieni a scoprirlo!

Oroscopo dicembre 2020: fragranze e segno zodiacale

Segni d’aria

Gemelli. Doppio, doppi vantaggi, doppi problemi. La fatica provata nel 2020 è stata indescrivibile e spesso lo sconforto ha avuto la meglio. In questo dicembre hai però capito una cosa: un giorno tutto questo dolore ti sarà utile. Stai rinascendo, Gemelli. La fragranza per te è Voce Viva di Valentino.

Bilancia. Tanti pensieri, tanto stress accumulato, dubbi, confusione, domande e perplessità. Sei a un bivio e stai facendo un sacco di calcoli per prendere la strada giusta, perché sai di essere il tuo unico vero impedimento. Rifletti su te stessa/o Bilancia, sfrutta dicembre per vivere un nuovo 2021. Fragranza: Mon Guerlain di Guerlain.

Acquario. Hai risentito di quest’anno più di tutti gli altri segni. Sarà per la tua enorme sensibilità o semplicemente perché ti sentivi comunque già in gabbia prima della pandemia. Buone notizie, Acquario: il 2021 sarà un anno di grandi scelte, di cuore e di testa, non arrivare impreparata/o. La tua fragranza è Splendida di Bulgari.

Segni di terra

Toro. Solido/a, tutto/a d’un pezzo, ma hai voglia di lasciarti andare. Quest’anno la tua caparbietà ti ha aiutato e portato lontano, ora vuoi indietro almeno qualche ora spensierata per dimenticarti dei problemi. Libertà è la parola giusta, Libre di Yves Saint Laurent il profumo.

Vergine. Meticolosa/o, pignola/o, attenta/o, forse anche permalosa/o. Vergine quali sono le tue conclusioni circa il 2020? Vuoi cambiare lavoro, posto, hobby? C’è voglia di cambiamento in te, ma cosa ti impedisce di cominciare? Il profumo giusto è chiaramente Interdit di Givenchy

Capricorno. Cocciuta/o ma con un grande intuito. Peccato che ora sei talmente immersa/o in te stessa/o da dimenticare il mondo fuori. Quest’anno ti ha fatto isolare ancora di più, ma è tempo di uscire dal guscio e prepararti anche all’amore. La fragranza portafortuna è Tiffany & Love for her di Tiffany & Co.

Segni di acqua

Cancro. Sai andare oltre e trovare il lato positivo in tutto. Di cosa hai bisogno? Di nuove emozioni, di nuovi stimoli e nuova bellezza che speriamo il 2021 saprà donarti. Le novità ti aspettano Cancro, sei finalmente pronta/o. Il tuo profumo è Angel Nova di Mugler.

Scorpione. Siamo nervosetti da un po’, che succede? L’amore ha un ruolo fondamentale nella tua vita, che sia per le persone o per le cose, ci metti sempre tantissima passione in tutto. Consiglio: va bene, sei fatta/o così, ma taglia i rami morti. Il profumo perfetto è Gabrielle di Chanel.

Pesci. Indeciso, solitario, distratto. Hai i tuoi ideali e sei spesso vittima dei tuoi voli pindarici, ma adesso è il momento di scendere e tornare alla realtà: se ti concentrerai di più, potrai ottenere grandi cose dal 2021. Credici un po’ di più. La tua fragranza è l’unica unisex: Colonia Futura di Acqua di Parma.

Segni di fuoco

Ariete. Qualcosa sta cambiando e ti senti più pronta/o a ad accettare sfide che ad inizio anno avresti sicuramente evitato. Però, nonostante in questo dicembre si aprano nuove prospettive favorevoli c’è qualcosa in te che non hai risolto. Chiediti cosa. Il profumo per te: My Way di Armani ti guiderà nella ricerca.

Leone. Gioisci per la fine del 2020, preparati al 2021: è l’anno giusto per tirare le somme, fare i conti con quanto è successo negli ultimi anni della tua vita. Un consiglio? Abbandona vecchi schemi mentali che non ti permettono di evolverti, ma la scelta è tua. Dai alla tua vita un nuovo colore, ecco perché la fragranza giusta è Dylan Turquoise pour femme di Versace.

Sagittario. Quest’anno ha portato tante novità, nonostante tutto, ed hai anche avviato diversi progetti, personali e non. Qualcosa non è andata come avevi previsto, però il tuo oroscopo di dicembre regala grandi prospettive positive. Preparati. La tua fragranza è Idôle di Lancome.

Al prossimo venerdì!

Stiamo aggiornando il catalogo prodotti del Brand