cerca

Pelle del viso dopo l’estate: 3 step da seguire al rientro dalle vacanze

Pelle del viso dopo l’estate: 3 step da seguire al rientro dalle vacanze

Prendersi cura della pelle del viso dopo l’estate: settembre non ti temo!

Salsedine, sole, trattamenti solari, make-up estivo, prodotti doposole: la pelle del viso ha fatto il pieno d’estate e ora va preparata per affrontare la stagione fredda. È fondamentale idratare a fondo la pelle del viso dopo la lunga esposizione al sole e rimpolparla con i prodotti giusti. Quali?

Prepara il beauty case: ti aspettiamo nelle nostre Profumerie per scegliere il brand e la linea più adatta alla tua pelle del viso. Uno staff esperto presente in ciascuna sede sarà a tua disposizione, con l’obiettivo di accompagnarti in un acquisto personalizzato e consapevole.

Resta connessa con le novità del mondo delle Profumerie Camurati!

Segui i nostri canali social Facebook e Instagram per restare aggiornata con le novità del momento delle più grandi marche. Nei nostri punti vendita troverai tantissime idee regalo skincare, haircare, beauty, fragranze e tanto altro del settore cosmetico.

Scegli la Profumeria Camurati più vicina a te e prepara la tua wishlist per ricaricare la tua pelle del viso!

Curare la pelle del viso dopo l’estate: beauty tips essenziali!

La beauty routine per rimpolpare la pelle del viso dopo l’estate è un rituale sacro che necessita di accorgimenti fondamentali per non saltare neanche uno step: ecco qualche beauty tips per idratare a fondo la pelle del viso al rientro in città, per conservare ancora un po’ l’abbronzatura e combattere gli effetti indesiderati dello smog.

  1. Step 1
    Non smetteremo mai di ripeterlo: idratazione, idratazione, idratazione.
    Nelle nostre Profumerie troverai tantissimi brand con linee dedicate alla face care. Cerca la tua preferita e acquista creme, sieri e trattamenti con texture ricche e proprietà idratanti e nutrienti. L’applicazione va effettuata con costanza, non dimenticando mai la sera per poter avere benefici completi.
  2. Step 2
    Elimina le cellule morte:
    parola d’ordine è esfoliazione.
    Scrub, creme esfolianti da applicare almeno una volta a settimana. Sì, l’esfoliazione ha un ruolo cruciale nella beauty routine e affinare la grana della pelle è uno step necessario per riequilibrare i livelli di idratazione della pelle.
  3. Step 3
    Completiamo la beauty-routine post-vacanze: detersione, vieni a me!
    Man mano che l’abbronzatura va via, il nostro incarnato tornerà del colore naturale. Renderlo luminoso e combattere lo stress della quotidianità e della routine lavorativa è l’obiettivo da raggiungere nelle prossime stagioni. Prodotto must-have è l’acqua micellare giusta: rimuove i residui di trucco, pulisce delicatamente ma a fondo la pelle ed elimina le impurità. Nelle nostre Profumerie troverai ampia scelta di questo prodotto, ti aspettiamo!

Scopri tanti altri consigli di bellezza dopo l’estate!

Te li sei persi? Dai un’occhiata agli altri articoli nel nostro blog per prenderti cura di te dopo l’estate! Tanti beauty tips ti aspettano, così come lo staff delle Profumerie Camurati!

Ps: non dimenticare, da noi gli sconti durano tutto l’anno! 

 

 

Stiamo aggiornando il catalogo prodotti del Brand