cerca

Rossetti e burro cacao per labbra favolose

Rossetti e burro cacao per labbra favolose

Tendenze Autunno/Inverno 2020: parliamo di rossetti e burro cacao per labbra morbide e favolose!

Dopo il caldo sole estivo, creme e oli abbronzanti, è arrivato il momento di tornare ad un make up più adatto alla stagione fredda.

Non si tratta solo di utilizzare prodotti più idratanti e protettivi per la pelle, ma anche di una differente scelta di colori en pendant con la stagione. Sebbene ciascuna abbia precise preferenze sul colore di ombretto, blush e rossetto da usare sulla propria pelle, la moda ogni anno stabilisce dei must-have venendo in aiuto a tutte quelle donne indecise ed allo stesso tempo incuriosite dalle novità del momento.

Labbra super valorizzate, ma idratate!

Infatti è sempre necessario ricordare quanto sia importante utilizzare basi idratanti e protettive per avere delle labbra morbide, dal semplice burrocacao al più specifico primer, prima di applicare qualunque altro prodotto.

Ecco qui l’elenco completo delle proposte 2019/2020:

-Ritroviamo i sempreverde (strano termine da utilizzare in autunno, ma efficace) rossetti Matt, dalla finitura sia leggera sia più cremosa. Come vedremo anche successivamente, vincono sempre le tonalità più calde e specialmente di rosso, che forse ben si abbinano allo splendido danzare delle foglie secche che cadono in questo periodo (anche il make up merita un po’ di poesia no? Vista tutta la cura con cui selezioniamo i prodotti!).

-Anche il rossetto rosa non manca, colore che rimpolpa le labbra e dona un effetto naturale a tutto il make up e look.

-Bentornato Gloss! Il tanto amato lucidalabbra esce dal letargo e si ripresenta sia trasparente che nella sua forma più eclettica: gloss estremamente brillanti e glitterati che vi darà la sensazione di essere tornate alla fine degli anni novanta. What’s my age again?

-Un’altra novità che forse rappresenta quello che sarà il futuro del make up è il rossetto ph reagente. Di cosa parliamo? Questo particolare tipo di rossetto non ha una tonalità definita ma reagisce e si adatta al ph della nostra pelle. Il risultato è un effetto ancora più naturale rispetto ad un nude, definendo meglio il colore delle labbra.

Scopri la collezione autunno/inverno di tutti i rossetti e burro cacao per labbra favolose. Solo nelle nostre profumerie! 

Stiamo aggiornando il catalogo prodotti del Brand