cerca

Sguardo magnetico? Parti dalle tue ciglia!

Sguardo magnetico? Parti dalle tue ciglia!

Vorresti uno sguardo più magnetico, più attraente e che possa trasmettere la tua essenza più profonda? Parti dalle tue ciglia!

Spesso quando si parla di rendere più magnetico il proprio sguardo si va subito alla ricerca di un ombretto particolarmente colorato o perfettamente abbinato al colore degli occhi, ma forse prima di questo bisognerebbe concentrarsi su un elemento davvero fondamentale per l’espressività del volto: ecco perché il segreto è partire dalle tue ciglia!

Dai un’occhiata a queste piccole dritte per rendere il tuo sguardo più magnetico e… pietrificante! (Si ma non come quello di Medusa, tranquilla/o!)

  1. Innanzitutto USA BENE il PIEGACIGLIA! Non usarlo prima del mascara! Potrai sì avere una piegatura più accentuata ma il mascara finirà per deteriorarsi più del dovuto, sgretolandosi! Usalo prima piegando delicatamente le ciglia e poi applica attentamente il mascara!
  2. Utilizza UN PRIMER NERO!Potenzierà il tuo sguardo a dismisura, rendendolo più espressivo e attraente!
  3. Non lasciare nulla al caso!
    Fai attenzione a coprire tutta la lunghezza delle ciglia, così da riempire lo sguardo e non far apparire le tue ciglia più corte.
  4. Differenzia le ciglia superiori da quelle inferiori!Nero saturo per le ciglia superiori, tonalità più naturale per quelle inferiori (come il marrone)
  5. Riscalda il mascara!Durante la stagione fredda il mascara si solidifica più rapidamente, portando a sgretolarsi più facilmente. Un buon rimedio per aumentare la sua durata ed efficienza, mettilo a bagnomaria, ovvero riscaldalo in un bicchiere di acqua calda prima dell’applicazione.

Ora non ti resta che raggiungerci in Piazza Adriano 1 per scoprire la vasta gamma di prodotti per rendere il tuo sguardo magnetico, partendo dalle tue ciglia!

 

 

 

 

 

Stiamo aggiornando il catalogo prodotti del Brand