cerca

Tagli di capelli estate: nuove tendenze 2020 per la tua chioma

Tagli di capelli estate: nuove tendenze 2020 per la tua chioma

Tagli di capelli estate: qual è la moda capelli per questo particolarissimo 2020?

Il post-Covid non ha fermato la creatività dell’hair style e la voglia di personalizzare la propria chioma con i tagli di capelli estate 2020. Quali sono le tendenze? In spiaggia, ma non solo, ne vedremo delle belle (capigliature!). Capelli ricci, mossi, lisci, medi, lunghissimi o corti, non fa differenza: scopriamo insieme cosa caratterizzerà l’estate per la moda capelli estate 2020!

…ma prima un po’ di promemoria!

Vi ricordiamo il periodo di chiusura delle Profumerie Camurati, durante l’estate 2020:

  • Sede di Piazza Adriano: dal 15 al 23 agosto 2020
  • Sedi di Via Ettore de Sonnaz e di San Mauro: dal 15 al 30 agosto 2020

Non vi resta che raggiungerci prestissimo per completare i vostri acquisti estivi prima delle vacanze! Prodotti hair care, skincare, beauty e soprattutto trattamento solari vi aspettano, a prezzi scontatissimi (ma questo lo sapete già, da noi gli sconti durano tutto l’anno!!)

Tagli di capelli estate 2020: quale sarà il tuo?

Social e riviste propongono una varietà di nuovi tagli di capelli estate 2020 e, ammettiamolo, c’è l’imbarazzo della scelta. In fondo i capelli rappresentano l’estensione delle nostre idee più creative che prendono forma e colore comunicando agli altri chi siamo davvero. Qual è la vostra natura più profonda?

Capelli corti, lunghi o medi, colorati, rasati, con colpi di sole, piastrati anche in spiaggia, o super ricci di permanente…i trattamenti che possiamo effettuare sulla nostra chioma sono davvero tantissimi, ma le nuove tendenze capelli 2020 ci dà forma una guida ben precisa. Vediamole subito!

  • Capelli lunghi must have!

Sì, i capelli lunghi rappresentano la vera tendenza tagli capelli estate 2020! Pari nella lunghezza e perfettamente simmetrici, ben si abbinano a una frangia laterale o centrale, magari trasformata in ciuffo.

(Vabbé, anche un po’ meno va bene dai!)

  • Capelli medi: long bob e carré lungo con frangia scalata

Jennifer Lopez ha già detto sì al long bob e così tante altre stelle delle spettacolo. Questo tipo di taglio valorizza i capelli medi e il viso. Un’altra Jennifer ha invece preferito il carré lungo: Rachel Green porta magnificamente un taglio medio scalato, ottenendo dalla sua chioma un effetto raffinato e cool.

Il lob 2.0 di Mila Kunis | Vogue Italia

(Long bob, Jennifer Lopez)

20 Jennifer Aniston Long Bob | Acconciature per capelli corti ...

(Carré lungo con ciuffo, Jennifer Aniston)

  • Capelli corti: wob e Tokyo cos’hanno in comune?

Avete capito bene! La serie Netflix più famosa degli ultimi anni, ovvero La casa di carta, nasconde anche una fantastica tendenza capelli estate 2020: Tokyo, una delle protagoniste, porta un meraviglioso wob (il tipico caschetto ma più divertente) . Fa parte della moda capelli estate 2020 che con un effetto messy (finto disordinato) dà uno stile vivace e glamour allo stesso tempo! Come resistergli?

Per questa settimana è tutto!

Il blog delle Profumerie Camurati vi terrà compagnia tutta l’estate con tante chicche e novità dal mondo beauty e fragranze.

Al prossimo venerdì!

 

Stiamo aggiornando il catalogo prodotti del Brand