cerca

Tendenze make up autunno 2020 | Cosmesi di stagione!

Tendenze make up autunno 2020 | Cosmesi di stagione!

Quali sono le tendenze make up dell’autunno 2020? Scopriamole insieme!

Messe via creme solari, abbronzanti e colori fluo? Il cambio di stagione, in fondo, comincia anche dal trucco! In questo nuovo articolo scopriamo insieme le tendenze make up autunno 2020 che ci accompagneranno in questo già fresca stagione!

Ma prima…

Restare aggiornati è dunque il miglior modo per essere sempre alla moda: ogni stagione ha la sua beauty routine e le sue sfumature, così da cogliere tutto l’anno le bellezze di ogni momento. Non perderti le tendenze make up autunno 2020 e scegli il meglio dei prodotti make up e skincare nelle Profumerie Camurati! Non solo le novità fragranze maschili, femminili, unisex e per ambienti, ma anche tanti prodotti esclusivi trucco, haircare, bodycare! Scopri un mondo di sconti che durano tutto l’anno, vieni a trovarci nelle nostre Profumerie a Torino!

Beauty routine di stagione: sistema pure dopo l’armadio, concentriamoci sulle tendenze make up dell’autunno!

Il 2020 è stato un anno difficile e anche nell’ultima parte dell’anno gli effetti dei “suoi” disastri sono ancora visibili: l’uso delle mascherine continua a essere fondamentale per tutelate la salute propria e altrui e anche il make up non ha potuto che adattarsi. Il focus della tendenza make up autunno 2020 resta dunque sugli occhi.

Nuances più indicate: gli ombretti migliori per valorizzare i colori autunnali sono quelli dalle tonalità calde, dall’arancione e dal terra di Siena all’oro, al verde al marrone intenso, tutto in perfetta armonia con i colori delle foglie che cadono e che riempiono i grandi viali e boschi.

Le tendenze di questo autunno 2020 suggeriscono comunque sia finish opachi che colori pieni, così da riempire le palpebre illuminandole. “All eyes on me” è proprio il messaggio da lanciare: scegliendo accuratamente le sfumature del make up autunnale che ben più si abbina ai tuoi colori, non potrai che essere tu il sole in questa stagione!

Eyeliner e ombretti oro: la ciliegina make up sulla torta!

Anche un elemento classicamente nero come l’eyeliner si presta alle nuove tendenze autunno 2020: sì al colore marrone, magari su ombretto delicatamente dorato, per ottenere un effetto più elegante, ma luminoso.

E le ciglia? Detto fatto: hai bisogno di un mascara incurvante per valorizzare il tuo trucco occhi! Nelle nostre Profumerie potrai trovarne di tantissime tipologie e formulazioni, per le più attente al green e per quelle più indecise.

E sotto la mascherina?

Curare le labbra, sempre: idratarle costantemente e se proprio un semplice lip balsam non dovesse bastare, sì a tinte opache e long lasting, che non macchino troppo la mascherina ma che mantengano perfettamente protette e rimpolpate le labbra.

Ora sei pronta a vivere l’autunno con una marcia in più!

Ah e…non dimenticare di portare sempre con te l’ombrello!

Stiamo aggiornando il catalogo prodotti del Brand