cerca

Trucco capodanno 2021: beauty tips per salutare il nuovo anno!

Trucco capodanno 2021: beauty tips per salutare il nuovo anno!

È vero, questo non è il solito capodanno: ma perché rinunciare ad un bel trucco per accogliere il 2021?

Sebbene il mood non sia proprio quello più allegro, viste le misure di contenimento adottate dal Governo per il 1 gennaio, perché rinunciare al trucco per il capodanno 2021? La bellezza (ed anche la vanità, perché no?) ci salverà: conservare la propria beauty routine ha infatti permesso a molte donne di mantenere forse quel contatto con il quotidiano “normale” pre-covid. Dai capelli alla pedicure, aggrapparsi alla cura di sé è stato a dir poco benefico.

Ecco perché non bisogna rinunciare al make up per festeggiare il capodanno, anche se in casa, magari sperimentandone uno in grado di valorizzarci come mai avremmo fatto prima. Salutiamo il 2020 in bellezza, letteralmente.

Hai bisogno di contattarci?

Prima di scoprire il trucco di capodanno più adatto a te dai un’occhiata ai nostri recapiti, se avessi bisogno di noi!

Trucco capodanno 2021: shine bright like a diamond

Nonostante la zona rossa e il capodanno casalingo che ci aspetta stasera, non bisogna rinunciare «a splendere come un diamante» (Rihanna ci insegna). Ecco qui alcune proposte make-up colorate e brillanti per salutare il nuovo anno in completa bellezza!

  • Oro e marrone…e luce fu!
    Ecco cosa ti serve per far splendere i tuoi occhi: ombretto dorato molto chiaro abbinato ad uno marrone per creare contrasto, un tocco di eyeliner e taaaac: con un outfit dalle tonalità calde ma anche semplicemente nero, sembrerai un luminoso fuoco d’artificio. Il dorato illuminerà la palpebra, il marrone servirà a creare l’ombreggiatura. La linea nera dell’eyeliner renderà il tuo sguardo più raffinato. Completa tutto con un mascara per uno sguardo intenso!

  • Bordeaux sexy come il vino
    Il bordeaux è il colore per te: di base questa è un’idea per un trucco scuro a cui puoi però aggiungere glitter, nella parte interna dell’occhio. Valorizza lo sguardo con mascara e utilizza anche un eyeliner (immancabile) per definire la palpebra. L’outfit da indossare: un bicchiere di vino rosso in tinta con gli occhi!

  • Smokey eyes sempreverde
    Sfuma dal nero al bianco attraverso uno scintillante smokey eyes: infatti al classico trucco meglio aggiungere glitter per renderlo veramente adatto al capodanno. Lo smokey eyes, ricordiamo, può esser fatto sfumando dal tono più scuro al più chiaro qualunque tipo di colore. Ad esempio il blu o il marrone. Outfit consigliato? Ribelle, trasgressivo.

  • Doppio eyeliner per uno charme d’effetto
    Sfumate sulla palpebra un leggero marrone per poi passare una linea nera di eyeliner. Una volta asciutta, passate subito più su un altro colore di eyeliner (magari argentato o dorato) per creare un effetto doppio. Sicuramente un trucco per capodanno più semplice e veloce, ma decisamente glamour.

  • Rossetto brillantinato e illuminante viso
    In casa al sicuro puoi permetterti di valorizzare anche le labbra: matte o glitterato? Abbinale in base al trucco occhi che sceglierai. Per le guance dacci dentro con la luce!

Speriamo questo articolo ti sia stato utile!

Ti auguriamo di passare un inizio anno splendido!

 

Stiamo aggiornando il catalogo prodotti del Brand