cerca

Trucco mare: 3 beauty tips per il make-up sotto l’ombrellone!

Trucco mare: 3 beauty tips per il make-up sotto l’ombrellone!

C’è chi non riesce proprio a rinunciare al make-up neanche sotto l’ombrellone: ecco qui beauty tips per il tuo trucco mare!

Il caldo e la salsedine non ti spaventano? Difficile rinunciare al tuo mascara waterproof? Niente paura, ti capiamo e siamo qui per darti qualche consiglio di bellezza sul trucco mare sotto l’ombrellone!

Hai tutto l’occorrente?

Valigia check: costumi, ciabattine, cappello, occhiali da sole, trattamenti solari, beauty case, telo mare, profumi, prodotti hair care…e il make-up waterproof? Mascara e eyeliner e tanto altro ti aspettano nelle nostre Profumerie!

Oggi è l’ultimo giorno di apertura prima della pausa estiva, perciò affrettati!

Se hai bisogno di assistenza, chiamaci al numero della Profumeria Camurati più vicino a te o scrivici sui nostri canali social IG e FB. Il nostro STAFF è a tua disposizione per dubbi e richiesta prodotti.

Ti aspettiamo!

 

3 beauty tips per il trucco mare sotto l’ombrellone!

Il make-up in spiaggia ha sempre diviso le donne: c’è chi, come abbiamo già detto, non può farne a meno e utilizza comunque un trucco leggero estivo e chi invece approfitta dell’estate per il make-up free. I prodotti beauty e make-up vengono comunque in soccorso: tantissimi i grandi brand che hanno creato una linea waterproof non solo per resistere tutto il giorno fuori casa e a lavoro, ma anche per essere utilizzati sotto l’ombrellone e d’estate.

Trucco mare sì, purché sia leggero! Questo il compromesso per chi non vuole rinunciare al trucco mare: scopriamo i 3 beauty tips per un make-up estivo sotto l’ombrellone!

  • Protezione solare: la base.
    Ne abbiamo precedentemente parlato qui. Inutile ribadire quanto sia importante la crema solare con una buona protezione, soprattutto viso, affinché i raggi solari non si trasformino in veri e propri guai per la pelle. Ecco perché prima di pensare al trucco al mare, è necessario munirsi del trattamento solare giusto che funzioni da base per il trucco leggero estivo che intendi applicare.

 

  • Prodotti da evitare sotto l’ombrellone: cosa lasciare a casa
    Parola d’ordine è “non eccedere”. Metti in pausa la tua voglia matta di smokey eyes , di ombretti metallizzati e di eyeliner pesanti. Un NO anche per i fondotinta liquidi e ai gloss che diventano irrimediabilmente appiccicosi: basta una folata di vento per ritrovarvi capelli e sabbia sulle labbra!
    Da evitare anche l’eccessivo uso di terra, blush, illuminante poiché esagerare con prodotti in crema e in polvere potrebbero causare macchie sulla pelle.

 

Bene, ora sei pronta per sfoggiare la tua tintarella e il tuo trucco mare!
Le Profumerie Camurati ti augurano un buon ferragosto all’insegna di tanto sole, divertimento e relax!

Al prossimo venerdì!

 

Stiamo aggiornando il catalogo prodotti del Brand